Per la terza giornata di Premier League, il Manchester City torna a Londra ma questa volta sarà ospite del West Ham. Percorso netto sin qui per la squadra di Pep Guardiola che ha superato agevolmente Chelsea e Ipswich Town. Anche il West Ham ha fatto il suo dovere, sconfiggendo per 2-0 il Crystal Palace in trasferta.
Dove vedere West Ham – Manchester City in diretta streaming? Quali sono le probabili formazioni che i due tecnici intendono schierare? Quali sono le statistiche e i precedenti tra queste due squadre? Qual è il pronostico e quali sono le migliori quote per scommettere su West Ham – Manchester City?
Nell’anteprima dedicata a West Ham – Manchester City, ti parlerò di quello che devi sapere sulla partita, tra cui dove vederla e quali sono le quote più interessanti per le tue scommesse.
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio
Dove vedere West Ham – Manchester City in diretta streaming
La pay-TV di Sky possiede i diritti per la trasmissione di tutta la Premier League. Ciò significa che potrai vedere anche West Ham – Manchester City con un abbonamento a Sky Sport Calcio. Inoltre, è possibile anche vedere West Ham – Manchester City in streaming. Tutto quello che devi fare è scaricare l’applicazione Sky Go sul tuo notebook, smartphone o tablet.
Se vuoi vedere West Ham – Manchester City, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18:30 di Sabato 31 Agosto.
Le probabili formazioni di West Ham – Manchester City
Julen Lopetegui dovrebbe concedere più spazio ai nuovi arrivati. Stiamo parlando di Todibo che dovrebbe giocare centrale con uno tra Kilman e Mavropanos. Emerson è sicuro del posto come terzino sinistro, mentre Wan-Bissaka dovrebbe essere preferito a Coufal a destra. I due mediani dalla difesa saranno Soucek e Guido Rodriguez. La trequarti sarà composta da Kudus e Bowen sulle ali più Paqueta ad agire da trequartista. L’unica punta dovrebbe essere Fullkrug, con Antonio che dovrebbe scivolare in panchina.
Il Manchester City continua nell’inserimento graduale dei suoi giocatori che hanno disputato gli Europei fino alla finale. Contro l’Ipswich Town si è rivisto John Stones, entrato nella ripresa per sostituire l’infortunato Kovacic. Sono invece rimasti in panchina Walker, mentre non erano stati convocati Foden e Rodri. In vista della partita contro il West Ham, Guardiola dovrebbe tornare al 4-2-3-1 con Walker terzino destro, Akanji e Ruben Dias centrali, Gvardiol a sinistra. A centrocampo, dovrebbe tornare a disposizione Rodri con Stones nella posizione di mediano. Il terzetto alle spalle di Haaland unica punta dovrebbe essere composto da Bernando Silva, De Bruyne e uno tra Savio e Doku.
Queste sono le probabili formazioni di West Ham – Manchester City:
- WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Wan-Bissaka, Todibo, Kilman, Emerson; Guido Rodriguez, Soucek; Bowen, Paqueta, Kudus; Fullkrug.
- MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akanji, Gvardiol; Rodri, Stones; Bernando Silva, De Bruyne, Doku; Haaland.
West Ham vs Manchester City: L’anteprima
Il Manchester City è a punteggio pieno dopo le due vittorie ottenute contro Chelsea e Ipswich Town. Nel suo percorso, la nuova trasferta a Londra per affrontare un West Ham che di punti ne ha conquistati tre. Dopo la sconfitta all’esordio con l’Aston Villa sono arrivati tre punti importanti nell’economia del campionato in casa del Crystal Palace.
Il West Ham ha investito per tornare in Europa
Con l’arrivo di Julien Lopetegui in panchina e gli oltre 100 milioni di passivo sul mercato, l’obiettivo del West Ham è quello di tornare nel calcio che conta.
Sono da registrare in questo senso i diversi arrivi: l’intenzione è stata quella di rinnovare praticamente in toto la difesa con gli arrivi di due centrali come Kilman (voluto da Lopetegui che lo aveva allenato al Wolverhampton) e Todibo, con Zouma che è finito nella lista dei cedibili. Sono arrivati anche Summerville, Guilherme e Fullkrug per rinforzare l’attacco.
Il gradito ritorno di Gundogan nel Manchester City
Prosegue invece il mercato in attivo del Manchester City. Dopo aver speso quasi un miliardo di euro, la società è finita sotto la lente di ingrandimento della Fifa e a settembre è previsto l’inizio del processo che vede imputato il Manchester City che avrebbe 115 violazioni del Fair Play Finanziario. Le cessioni di Julian Alvarez (75 milioni di euro all’Atletico Madrid) e di altri giocatori hanno permesso di incassare oltre 100 milioni, spesi solo per Savio.
In più, il Manchester City è riuscitra a rimettere sotto contratto Gundogan. Il tedesco ha lasciato il Barcellona a titolo gratuito e torna da Guardiola dopo una sola stagione. Nel frattempo, abbiamo visto il City passeggiare con l’Ipswich Town. Decisivo Haaland con una tripletta e il solito De Bruyne che ha iniziato la sua caccia al titolo di miglior uomo assist della Premier League.
West Ham – Manchester City: statistiche e precedenti
I precedenti degli ultimi anni sono nettamente in favore del Manchester City rispetto al West Ham. Il City si è aggiudicato le ultime 4 partite in Premier League. Gli Hammers non vincono in casa del Manchester City dal 2015.
Tuttavia, va ricordato come nella stagione 2021-2022 il West Ham ha eliminato ai calci di rigore il Manchester City, evitando che la squadra di Guardiola potesse vincere la Carabao Cup come avvenuto nelle quattro edizioni precedenti.
Le quote migliori di West Ham - Manchester City
Il pronostico dei bookmakers è nettamente a favore del Manchester City rispetto al West Ham. Come possiamo vedere dalle quote elaborate da 20bet, la vittoria del Manchester City è pagata veramente poco a quota 1,35. Diverso il discorso in caso di risultato positivo per gli Hammers: il pareggio è dato a quota 5,40 mentre la vittoria del West Ham è data a quota 7.
Visto che Haaland è tornato a fare ciò che sa fare meglio, il Manchester City dovrebbe vincere la partita anche se non così agevolmente come si potrebbe immaginare. Le due opzioni che consigliamo sono il Manchester City che segna in entrambi i tempi a quota 1,81 oppure, per chi ha maggior propensione al rischio, entrambi i tempi over 1,5 pagato a quota 3,25.
Il programma della terza giornata di Premier League
Ecco il programma completo della terza giornata di Premier League. Il piatto forte di questo weekend sarà indubbiamente la sfida dell’Old Trafford tra Manchester United e Liverpool. Da vedere Arsenal – Brighton e anche la sfida tra Newcastle e Tottenham.
Oltre alla consultazione del calendario, puoi visualizzare tutte le migliori quote per scommettere sulle partite di Premier League:
- Una delle più ampie selezioni di mercati
- Possibilità di copiare gli altri scommettitori
- Offre spesso le quote più alte per il calcio